Tempo di lettura stimato: 1 minuto

locandina-eye-2009

Locandina EYE2009

Nell'ambito della rassegna EYE 2009 si esibiranno numerosi gruppi che hanno avuto origine dai Corsi Professionali, dai workshop e dai laboratori del Centro per la Formazione Artistica PERCENTOMUSICA. Nel corso degli ultimi anni il corpo del centro, guidato dal direttore didattico Massimo Moriconi, ha formato alcuni trai più interessanti musicisti del panorama Jazz e Pop attuale e nell'ambito delle esibizioni di fine hanno suonato ai loro esordi musicisti quali Pierpaolo Ranieri, , Feliciano Zacchia, Alessandro Patti, Mario Guarini, Davide Aru; musicisti che oggi vantano importantissime collaborazione e che tornano a PERCENTOMUSICA in qualità di docenti e come ospiti nelle esibizioni di fine anno.

Gli EYE sono, infatti, anche un'occasione per conoscere i docenti del centro che usualmente partecipano con delle esibizioni straordinarie.
L'edizione del 2009 vedrà sul palco, in qualità di ospiti speciali, Massimo Moriconi, Stefano Micarelli, Fabio Zeppetella, Michael Rosen, Giampolo Ascolese, Joy Garrison, Massimo Fedeli, Luca Nostro, Alessandro Patti, Salvatore Corazza, Claudia Arvati, Paola Fortinim, Fabrizio Aiello, Marcus Acauan e molti altri.

Gli EYE sono uno straordinario contesto per ascoltare e conoscere oggi quelli che saranno i grandi musicisti di domani, nell'ambito di una rassegna che vede sul palco formazioni Jazz, Soul, Pop, interpreti solisti, ensemble di percussioni etniche, dj set e molto altro ancora.

A breve sarà disponibile il programma dettagliato delle quattro giornate sul sito www.percentomusica.com
Gli EYE 2009 si terranno al Dimmidisì Club in Via dei Volsci 126b a Roma (Zona San Lorenzo), nei giorni 15, 17, 22, 24 giugno 2009.

L'ingresso è libero e gratuito, i concerti si terranno dalle ore 21:00 alle ore 01:30.

Articoli scelti per te:

Ti è piaciuto l'articolo? Lascia un commento!

Commenti

commenti

Shares