Tempo di lettura stimato: Meno di un minuto

Con la Direzione Artistica di Piero Delle Monache, prende il via la prima edizione di FBJazz, FBJazz come un'idea, un nome, un concorso, un festival, un risultato; FBJazz che lega le iniziali storiche dell'antico borgo a una nuova scommessa musicale: FB come Forca Bubolina e FB come Future Best… Jazz! Il migliore jazz del futuro!
Il concorso è dedicato ai bassisti elettrici di età compresa tra i 18 e i 28 anni. La scadenza per l'invio delle demo è il 10 giugno 2010. La finale si terrà a San Giovanni Teatino (Chieti – Abruzzo) il 28 luglio 2010. Agli 8 finalisti saranno garantiti vitto e alloggio necessari alla loro partecipazione. Per il vincitore del primo premio, in palio un con Jeff Berlin, offerto da Mark Bass, presso la Players School of Music in Florida. Quota di partecipazione, spese di viaggio e alloggio saranno interamente garantite dall'organizzazione.
Cosa aspetti? Puoi farne parte anche tu! Maggiori info sulla composizione della giuria e i dettagli relativi agli altri premi saranno disponibili su www.fbjazz.com a partire dal 10 aprile. Presto online anche le news sul programma del festival…

Articoli scelti per te:

Ti è piaciuto l'articolo? Lascia un commento!

Commenti

commenti

Shares