Tempo di lettura stimato: Meno di un minuto

Angelo Valori

Angelo Valori

www.angelovalori.it. video, notizie, aggiornamenti on line

È online, da oggi, la nuova versione del sito del compositore Angelo Valori. Se l'indirizzo, come è ovvio, rimane sempre www.angelovalori.it, cambiano in modo sostanziale la grafica e, soprattutto, la fruibilità dei contenuti presenti nelle diverse pagine.

angelovalori.it presenta le proprie pagine in maniera orizzontale e sempre raggiungibili: le diverse attività di Valori vengono proposte con immediatezza. In particolare, nella sezione Discografia è possibile ascoltare estratti da tutti i lavori pubblicati di recente dal compositore, da Notturno Mediterraneo pubblicato con la Egea Records a Dove volano gli angeli e Abruzzo Mediterraneo registrati per la Wide Sound, mentre sin dalla home page viene messa in risalto la grande attenzione ai social network, con i link alle diverse pagine e i video pubblicati su youtube.

Il sito sfrutta in maniera intensa ed efficace gli sviluppi delle nuove tecnologie web 2.0: questo permetterà, con l'avvio del prossimo Anno Accademico, un dialogo puntuale ed efficace con gli , nella sezione didattica attraverso strumenti sempre aggiornati e disponibili.

Articoli scelti per te:

Ti è piaciuto l'articolo? Lascia un commento!

Commenti

commenti

Shares