Tempo di lettura stimato: Meno di un minuto

Ray Gelato

Ray Gelato

Sabato 19 febbraio AUDITORIUM PARCO DELLA MUSICA

Ray Gelato e la spettacolare band dei Giants atterrano all'Auditorium Parco della Musica di Roma con tutta la loro carica swing per presentare un omaggio ai grandi crooner del passato Louis Prima e Keely Smith, artisti incredibili che oltre a eseguire musica di grande qualità sapevano intrattenere, far ballare e divertire il pubblico ogni volta che salivano sul .

Ray Gelato sta continuando questa tradizione di intrattenere il pubblico con una miscela esplosiva di melodia, movimento e swing. Gelato è considerato uno degli ultimi di una lunga serie di intrattenitori jazz, un vero campione dello swing che si è esibito due volte per la regina d'Inghilterra alla Royal Albert Hall e per Richard Branson, Elle McPherson e al matrimonio di Paul McCartney.

Tra i premi e le nomination raccolti da Ray nell'arco della sua carriera ci sono: il Ronnie Scott's Best Male Vocalist, il BBC Jazz Artist Of The Year nel 2006 e il  BBC Radio 2 Jazz Artist Of The Yearnel 2005.

Nel concerto si potranno ascoltare le melodie da big band più trascinanti, una selezione di emozionanti dello swing e brani originali del repertorio di Ray Gelato.

“Hey Boy! Hey Girl!”

a homage to Louis Prima and Keely Smith

Ray Gelato – voce e sassofono tenore

Oliver Wilby – sassofono tenore e soprano
Andy Rogers – trombone
Daniel Marsden – tromba
Gunther Kurmayr – pianoforte
Geoff Gascoyne – contrabbasso

Sebastiaan De Krom – batteria

Articoli scelti per te:

Ti è piaciuto l'articolo? Lascia un commento!

Commenti

commenti

Shares