Tempo di lettura stimato: Meno di un minuto

A Proposito di Jazz su iPhone

A Proposito di Jazz su iPhone

A Proposito di Jazz ha ormai quasi quattro anni (il compleanno sarà il 27 giugno) ed in questo periodo siamo cresciuti moltissimo insieme a voi lettori. Nel frattempo sono cambiate e cresciute anche le possibilità offerte dalla tecnologia ed una testata nata esclusivamente online si è oggi trasferita anche sulle più moderne piattaforme media, in particolare l’iPhone. Come molti di voi sanno già, è disponibile su iTunes e AppStore l’App  iPhone GRATIS di A Proposito di Jazz. Volete saperne di più? Seguiteci dopo il salto.

L’applicazione si scarica in pochi secondi e permette di restare costantemente aggiornati sugli ultimi articoli, sulle recensioni e sugli appuntamenti promossi da Gerlando Gatto e dalla redazione di A Proposito di Jazz. Un modo nuovo, divertente e veloce per mantenersi in contatto con la propria passione per la musica jazz e non solo.

[nggallery id=1]

Che aspettate quindi? L’App per iPhone di A Proposito di Jazz è disponibile e, soprattutto, è totalmente GRATUITA! Non avete scuse quindi. Ecco di seguito un bel bottone grande che vi permetterà di collegarvi allo Store per scaricarla!

Buona lettura!

{openx:9}

Articoli scelti per te:

Ti è piaciuto l'articolo? Lascia un commento!

Commenti

commenti

Shares