Tempo di lettura stimato: 1 minuto

Locandina I Love Jazz

Locandina I Love Jazz

Reduci dall’ultima edizione di Fara Music e in fermento per la preparazione di Batterika , MP management e Ottava scommettono sul Jazz per lanciare il Teatro Aurelio di Roma come realtà culturale attiva anche nel campo musicale.

Il jazz vieneproposto come appuntamento mensile a partire dal 14 ottobre.  Nei 7 concerti si esibiranno nuovi artisti che si stanno facendo strada nel circuito dello spettacolo creando sinergie con musicisti di fama internazionale del calibro di Michael Rosen e gruppi formati da veterani del mondo del jazz, come Maurizio Rolli e Fabrizio Sferra, che ancora si divertono a mettersi in gioco su un nuovo palco per conquistare un nuovo pubblico.

Per ricreare l’atmosfera rilassata tipica di una calda serata jazz sarà offerto un cocktail servito al tavolo.

Il primo appuntamento, come si accennava, venerdì 14 ottobre con il trio della pianista Manuela Pasqui completato da Paolo Grillo al contrabbasso e Riccardo Gambatesa alla batteria mentre l’ospite d’onore sarà Michael Rosen al sax.

Il 25 novembre sarà la volta del “Machine Project” composto ancora dalla pianista Manuela Paqui, Sara Della Porta – Voce, Andrea Colella – Contrabbasso, Riccardo Gambatesa – Batteria.

Il 15 dicembre il trio del contrabbassista Maurizio Rolli con Israel Varela – Batteria e Angelo Trabucco – Piano.

Il 12 gennaio un trio d’eccezione con Fabrizio Sferra alla batteria, Matt Renzi – Sax e Joe Rehmer – Contrabbasso.

Il 10 febbraio “Majaria” ovvero Lucrezio de Seta – Batteria, Primiano De Biase – Piano, Synth e Vocoder, Alessandro Patti – Basso.

IL 9 marzo il quartetto del chitarrista Nicola di Tommaso con Daniele Tittarelli sax alto, Francesco “Ciccio” Galatro – Contrabbasso, Enrico Morello – Batteria.

Il 13 aprile chiusura alla grande con il gruppo di Fabrizio Sferra.

Articoli scelti per te:

Ti è piaciuto l'articolo? Lascia un commento!

Commenti

commenti

Shares