Tempo di lettura stimato: 1 minuto

soscia e jodice p

Cari amici,

come vedete, siamo giunti al nostro podcast numero 10 che, direttamente da Pineto, ci racconta le esperienze e la vita della fisarmonicista Giuliana Soscia e del pianista Pino Jodice.

E' dunque il momento di tracciare un primo, seppur sommario, bilancio dei risultati raggiunti.

Imbarcarci in questa nuova fatica è stata, sotto certi aspetti, impresa temeraria dato il numero assai “ristretto” di quanti si occupano del sito; ma come ben sapete l'entusiasmo derivante dai vostri apprezzamenti anche questa volta ci ha spinto ad osare e i risultati ci stanno dando ragione.

Le interviste in podcast, in effetti, stanno raccogliendo il consenso innanzitutto dei musicisti interessati che in tal modo non corrono il rischio di essere fraintesi nella trascrizione delle loro risposte; ugualmente positivi i commenti dei lettori che hanno l'opportunità di ascoltare la voce degli artisti.

Di qui una serie di commenti che ci spingono a proseguire lungo questa strada; certo, non mancano le opinioni contrarie, anche se, come già sottolineato in altra occasione, mai abbiamo avuto il piacere di ricevere critiche costruttive, pareri che possano aprire un dibattito; no, solo insulti senza alcuna motivazione cui non vale la pena rispondere.

Quanto ad una ideale classifica delle interviste, il podcast più ascoltato è quello che vede come protagonista Battaglia e la cosa certo non stupisce ove si consideri che Stefano è giustamente considerato un pianista di assoluta eccellenza e non solo a livello nazionale.

Comunque continuate a seguirci perché abbiamo in serbo molte sorprese e come abbiamo già fatto alterneremo interviste con personaggi famosi a podcast con artisti emergenti, meritevoli di attenzione.

Nella speranza che continuiate ad apprezzare i nostri sforzi, vi invitiamo ad ascoltare per l'appunto il nostro podcast n.10.

Scarica l'episodio.

Articoli scelti per te:

Ti è piaciuto l'articolo? Lascia un commento!

Commenti

commenti

Shares