Tempo di lettura stimato: Meno di un minuto

Una rosa per i girasoli

Il prossimo 30 Giugno, al Teatro Olimpico di Roma, si terrà: “Un ROSA per i GIRASOLI”, importante evento musicale nato per raccogliere fondi a sostegno dei progetti sociali e di inclusione professionale dedicati alle persone con sindrome di DOWN, WILLAMS e X FRAGILE e promossi da Sintesi Soc. Coop. ONLUS e dalla Locanda dei Girasoli

Lo , che vede la partecipazione di importanti nomi del panorama jazzistico italiano, è organizzato dall'Ass. Global Music Academy, in collaborazione con la Regione Lazio.

L'eclettico Marcello ROSA, trombonista, compositore e arrangiatore di lunghissima e prestigiosa carriera, presenterà il suo nuovo album: “Number One”.

A condividere questo percorso artistico e di sensibilizzazione sociale, sono chiamati diversi testimoni del panorama jazzistico italiano, che con ROSA hanno condiviso esperienze ed avventure musicali; Max IONATA, Javier GIROTTO, Aldo BASSI, Bepi D'AMATO, Roberto SCHIANO ed Elvio GHIGLIORDINI, tutti affiancati dalla “eX.it Orchestra”, neonata orchestra stabile di Roma diretta da Marco TISO.

La serata sarà presentata dal e conduttore televisivo Alessandro GATTA, che ha sposato con grande piacere la causa.

Articoli scelti per te:

Ti è piaciuto l'articolo? Lascia un commento!

Commenti

commenti

Shares