Sono venuti meno i requisiti di sicurezza a causa dell'arrivo di un rilevante numero di nuovi immigrati. Il concerto si terrà in Corte Morpurgo

Tempo di lettura stimato: Meno di un minuto

L'associazione culturale Euritmica ha annunciato il trasferimento in Corte Palazzo Morpurgo del concerto di Claudio Cojaniz & Second Time, originariamente previsto alla ex Caserma Cavarzerani e spostato a causa di una comunicazione giunta dal Prefetto di Udine, dott. Vittorio Zappalorto, nella quale, pur esprimendo il proprio dispiacere, data la valenza della pregevole iniziativa, si vede costretto a revocare l'autorizzazione già concessa in ragione dell'imminente arrivo, presso la struttura di accoglienza, di un consistente numero di immigrati provenienti dai noti e recentissimI sbarchi sulle coste italiane.

La nuova location del concerto è quindi la Corte di Palazzo Morpurgo, dove venerdì 7 Luglio, con inizio alle ore 18.00 e ad ingresso libero, il pianista friulano presenterà il suo nuovo progetto dal titolo “Sound of Africa”.

Il Presidente di Euritmica, Giancarlo Velliscig, dichiara di essere particolarmente dispiaciuto e di volersi impegnare per cercare quanto prima una nuova possibilità per realizzare il progetto di un concerto all'interno della struttura.

 

Articoli scelti per te:

Ti è piaciuto l'articolo? Lascia un commento!

Commenti

commenti

Shares