Giovedì 5 luglio Tati Valle e Cristina Renzetti a Col Rodella

Tempo di lettura stimato: Meno di un minuto

Giovedì 5 luglio 2018
ore 12.00
Col Rodella
Campitello di Fassa (TN)

ingresso gratuito

Brasile in alta quota! Si apre giovedì 5 luglio a Col Rodella, con l'attesissimo ritorno trentino delle As Madalenas, Panorama Music, la sezione del TrentinoInJazz 2018 che si svolge nel palcoscenico naturale delle Dolomiti della Val di Fassa, organizzata dalle società di impianti a fune della Val di Fassa, con la direzione artistica Enrico Tommasini.

Cristina Renzetti e Tati Valle, umbra e brasiliana la seconda, uniscono voci, chitarre, un surdo, un pandeiro, il triangolo, il cazù e tutto il loro amore e la loro conoscenza della musica brasiliana d'autore. Il risultato è uno spettacolo variegato e dinamico: ora intime, ora energiche, si scambiano gli strumenti e le intenzioni, la lingua e quella portoghese esprimendo la forza e la delicatezza del mondo femminile e le sfumature diverse del samba e della bossa. I concerti Panorama Music sono gratuiti. Il biglietto di andata/ritorno degli impianti di risalita è a carico dei partecipanti. In caso di maltempo il concerto si terrà all'interno del Rifugio Friedrich August.

Prossimo appuntamento con il TrentinoInJazz 2018 domenica 8 luglio: Loris Vescovo e Caja Grimaz Duo a Pian dei Fiacconi – Marmolada.

Articoli scelti per te:

Ti è piaciuto l'articolo? Lascia un commento!

Commenti

commenti

Shares