Sabato 28 novembre alle 21 la quarta serata del “Jazz da gustare” che propone artisti di livello elevatissimo. Anche per questa serata due piaceri così intimi ed intensi, la e il buon cibo

Tempo di lettura stimato: 1 minuto

Si terrà il prossimo sabato 28 novembre, presso il teatro “Il piccolo” di Castiglione Cosentino, la quarta serata della rassegna “Jazz da Gustare”, che vede in calendario i prestigiosi nomi di artisti nazionali ed internazionali del mondo del jazz.

Dopo il successo delle precedenti serate che hanno registrato anche il tutto esaurito, arriva al teatro “Il piccolo” un quintetto d'eccezione, con un progetto accattivante dedicato alla grande Mina, messo su nel febbraio dello scorso anno, dalla pugliese Dee Dee Joy, che con la sua voce calda e grintosa, reinterpreta in chiave jazz i più grandi successi della cantante italiana più famosa al mondo.

Con lei sul palco del teatro sabato 28 novembre ci saranno Cosimo Marasco alla chitarra, Lorenzo Fontana al pianoforte, Giulio Scianatico al contrabbasso e Gianfranco Masi alla batteria.

In repertorio dunque pezzi famosissimi come Grande Grande, Città Vuota, La voce del Silenzio, E Se Domani, Anche un Uomo, Sono come Tu mi Vuoi, Vorrei che Fosse Amore, Nessuno, Questa Canzone, Ancora Ancora Ancora, Volami nel cuore, Insieme e tanti altri ancora.

La serata “in jazz” è inserita in una formula ormai ben collaudata che unisce la buona musica al buon cibo, pertanto nella stessa serata sarà possibile con il solo prezzo del biglietto, assistere al concerto e poi cenare, sempre all'interno del teatro.

Il prezzo del biglietto è di euro 10 a persona e la prevendita degli stessi è già possibile presso il botteghino del teatro “Il piccolo” di Castiglione Cosentino, il Bar Giò a Via Sicilia, il Bar Parise a Via Caloprese, e presso la rivendita Tabacchi 77 a Via Marconi, città universitaria.

 

Articoli scelti per te:

Ti è piaciuto l'articolo? Lascia un commento!

Commenti

commenti

Shares