Tempo di lettura stimato: Meno di un minuto

Online Jazz - iPhoneGerlando Gatto e A Proposito di Jazz sbarcano su AppStore e iTunes con Online Jazz, la propria App gratuita per iPhone, iPad e iPod Touch. A quasi quattro anni dalla sua nascita, dopo due restyling e diverse innovazioni editoriali, A Proposito di Jazz continua a seguire il suo spirito e a frequentare con successo i nuovi mezzi di comunicazione. Nata come testata esclusivamente online, oggi il blog/newsletter conquista il mobile con la sua applicazione.

Scaricando gratuitamente Online Jazz tutti i lettori potranno restare costantemente aggiornati con le notizie, gli appuntamenti e le recensioni pubblicate su A Proposito di Jazz, direttamente dal proprio smartphone ovunque si trovino e in qualsiasi momento. E’ sufficiente una connessione a internet per entrare nel mondo del Jazz visto attraverso gli occhi di Gerlando Gatto e della redazione di A Proposito di Jazz.

{openx:9}

L’App per iPhone gratis Online Jazz è stata realizzata dalla società ARAUNDU, che dal 2010 ha rilevato la gestione tecnica e lo sviluppo del blog e della newsletter A Proposito di Jazz. Scaricandola è possibile accedere alle diverse sezioni del sito, scorrendo le notizie più interessanti, oppure seguire il semplice ordine cronologico.

Online Jazz - iphone - cover

Online Jazz - iphone - feed

online jazz - iphone - news

Articoli scelti per te:

Ti è piaciuto l'articolo? Lascia un commento!

Commenti

commenti

Shares