Tempo di lettura stimato: Meno di un minuto

HALLOWEEN Brivido sulle rotaie SABATO 31 ottobre

L’appuntamento è alle h. 21,00 al Binario Morto di Piazzale del Verano .
Flute di benvenuto sul marciapiedi .
Silenziosamente, arriva il piccolo tram degli anni ’20 della Collezione storica di Trambus .E’ allestito come teatro-ristorante, a lume di candela, in una atmosfera onirica e misteriosa.
Ma durante il viaggio tutto si anima. Marco Rea, con l’accompagnamento musicale dal vivo del maestro Giovanni Monti, coinvolge i commensali con il suo versatile recital cabaret, una panoramica di schegge teatrali da tutto il mondo, da Roma a New York, tra aneddoti, canzoni popolari, brani di musical, e numeri di tip tap…
Intanto viene servita una squisita cena a base di prodotti regionali, curata da Patrizia de Pretto.
Il tram intanto viaggia nella notte, magica sosta a Viale Parco del Celio di fronte al Colosseo, per poi raggiungere la Piramide Cestia e nuovamene tornare, a mezzanotte, a Piazzale del Verano, dove la serata si conclude.
TRAMcabaret è proposto da Brecce in collaborazione con l’ Azienda Trambus, e nasce dopo Trambelcanto e Tramjazz, serate-concerto a bordo della flotta storica di Trambus, tutto curato e ideato da Nunzia Fiorini e Anna Maria Sciannimanico
In contemporanea il Paolo Ravglia quartet con Paolo Ravaglia e Gabriele Coen clarinetti, Marco Loddo contrabbasso e Marco Valeri batteria.

Articoli scelti per te:

Ti è piaciuto l'articolo? Lascia un commento!

Commenti

commenti

Shares