Appuntamento a Moena (TN) domenica 20 agosto 2017

Tempo di lettura stimato: Meno di un minuto

2017
e
Panorama Music
presentano:

Domenica 20 agosto 2017
ore 13.00
Passo delle Selle, San Pellegrino
Moena (TN)

EX AEQUO
Gaia Mattiuzzi e Pasquale Mirra

(ingresso gratuito)

Nuovo in alta quota per il cartellone estivo di Panorama Music, la sezione del TrentinoInJazz situata in Val di Fassa, il cui programma prosegue inarrestabile durante il mese di agosto.

Domenica 20 al Passo delle Selle un inedito e anomalo duo voce e vibrafono: sono Gaia Mattiuzzi e Pasquale Mirra, che si incontrano animati dal desiderio di esplorare nuove forme espressive nell’arte del duo. Il repertorio affrontato, composto da brani originali e rivisitazioni personali, si mantiene in equilibrio tra complessità contrappuntistica e lirismo. Il duo affronta le molteplici possibilità timbriche dei rispettivi strumenti alla ricerca di una dimensione sonora personale. Nel 2016 la Mattiuzzi ha partecipato al TrentinoInJazz con il in compagnia di Puglisi e Calcagnile, quest’anno replica con un progetto ancora più minimale, con quel Pasquale Mirra noto come vibrafonista e compositore tra i più attivi del jazz italiano ed internazionale.

Il concerto è gratuito, il costo del biglietto della seggiovia Costabella a carico dei partecipanti. In caso di maltempo il concerto si terrà alle 15.00 presso l’Hotel Arnika a Passo San Pellegrino.

Prossimo appuntamento TIJ 2017: Roberto Arnoldi, Campitello di Fassa, giovedì 24 agosto.

 

Trentino Jazz:
http://www.trentinojazz.com/

Articoli scelti per te:

Ti è piaciuto l'articolo? Lascia un commento!

Commenti

commenti