Tempo di lettura stimato: 1 minuto

Antonio Ciacca

Antonio Ciacca

FARA MUSIC WINTER SCHOOL 2010 in collaborazione con FONDERIA DELLE ARTI, PERCENTO MUSICA e CENTROTTAVA presenta WORKSHOP SU “LA VOCE NEL JAZZ” CON ANTONIO CIACCA Sabato 27 Novembre – Fonderia Delle Arti, Via Assisi 31, Roma Dalle ore 10.30 alle 13.00 a seguire Concerto di Antonio Ciacca Trio, a partire dalle ore 21.00, presso il Convoglia, Via Giolitti, 36, Roma.

Fara Music Winter School 2010 (27 Novembre 2010) rappresenta il proseguimento invernale del lavoro didattico svolto durante il Summer School. Fara Music Winter School 2010, infatti, propone una mattina full immersion con ANTONIO CIACCA, pianista, compositore, docente presso la Julliard School e direttore della programmazione del Lincoln Center di New York (l’unica stagione jazzistica al mondo permanente).

IL WORKSHOP “LA VOCE NEL JAZZ”

Il corso si terrà a Roma, Sabato 27 Novembre 2010, all’interno dell’istituto Fonderia delle Arti, Via Assisi 31, dalle ore 10.30 alle ore 13.

Il costo del seminario è di €20. E’ aperto a musicisti e studenti di scuole di musica indipendentemente dal loro curriculum. L’ingresso è gratuito per gli allievi delle scuole patrocinanti (Fonderia, Percento, Ottava).

Durante il Master verranno trattati argomenti quali:

– Standard and originals.

– il ruolo della voce nel Jazz (guida all’ascolto).

– Come personalizzare l’interpretazione di un brano.

– Durante il workshop verranno affrontati argomenti legati alla “Performance nel Jazz”, in particolar modo in riferimento alla sonorità da utilizzare all’interno del Trio di Base (piano, contrabbasso, batteria).

CONDIZIONI GENERALI:

– le iscrizioni si riceveranno fino ad esaurimento dei posti disponibili;

– non ci sono limiti di età;

MODALITA’ DI ISCRIZIONE:

1. Inviare la richiesta di iscrizione a info@faramusic.it indicando:

– Nome e cognome

– Recapito telefonico

2. Riceverete la scheda d’iscrizione che andrà compilata in tutte le sue parti.

3. Procedere al pagamento della quota relativa al corso prescelto

4. Una volta effettuato il pagamento inviare una la scheda d’iscrizione compilata in tutte le sue parti via mail a info@faramusic.it indicando la modalità di pagamento utilizzata, (Conto corrente o PostePay), specificando l’agenzia bancaria (C/C) o l’agenzia postale (Poste Pay) e la data in cui è stato effettuato il pagamento.

Articoli scelti per te:

Ti è piaciuto l'articolo? Lascia un commento!

Commenti

commenti

Shares