Il 1 e il 10 giugno a Taormina

Tempo di lettura stimato: Meno di un minuto

Il 1 e 10 giugno, a Taormina, alle ore 21.00 al Giardino di Babilonia, Scalinata Timoleone, due belle serate di jazz organizzate da Antonino Scandurra ed Alessandro Adorno .
Si apre il 1 giugno con Troja e Manzu’ (in duo) e poi il 10 giugno lo SMOOTH JAZZ TRIO ovvero Alberto Alibrandi al pianoforte, Francesco Cannizzaro al contrabbasso e la vocalist Elisabetta Tucci .
La Tucci è dotata di ottimi mezzi vocali, bella intonazione e un gusto ricercato che le consentono interpretazioni sempre eleganti ed originali.

Alberto Alibrandi è un raffinato nello stile, armonicamente impeccabile , sensibile e caratterizzato da grande duttilità
Francesco Cannizzaro è di Messina , ed è uno dei soci fondatori dell EJC Euro Jazz Club, aperto quest’inverno a Giardini. Ha un suono rotondo , presente e discreto allo stesso modo , un fraseggio semplice e pulito .
Il repertorio sarà composto prevalentemente da brani che vanno dagli anni 30 agli anni 50 , ma non mancheranno B.Joel e S.Wonder e due tre brani in italiano.

Articoli scelti per te:

Ti è piaciuto l'articolo? Lascia un commento!

Commenti

commenti