Tempo di lettura stimato: 1 minuto

Venerdì 04 aprile (ore 21.30) al via il secondo ed ultimo appuntamento firmato Jazz goes to College in collaborazione con il Dipartimento Jazz del Conservatorio “F. Venezze” di Rovigo.
A calcare il palcoscenico del Jazz Club Ferrara saranno ben tre diversi combo, costituiti dagli allievi del Conservatorio, guidati da tre impeccabili docenti come Marco Tamburini, Stefano Onorati e Stefano Paolini.
Nella prima parte della serata gli insegnanti si esibiranno insieme al proprio collettivo per il quale hanno personalmente curato repertorio e arrangiamenti.
Nella seconda e ultima parte, invece, una caleidoscopica jam session coinvolgerà a rotazione studenti e musicisti presenti in sala per un dialogo in musica senza esclusione di colpi.
I curricula di Tamburini, Onorati e Paolini (rispettivamente docenti di tromba, pianoforte e batteria jazz) si contraddistinguono per ricchezza di collaborazioni con protagonisti del jazz nazionale ed internazionale, progetti e partecipazioni ad importanti festival e prestigiose kermesse sparse per il globo e numerose registrazioni.

Venerdì 04 aprile – Jazz Club Ferrara, Torrione San Giovanni – Ore 21.30
“Jazz goes to College”
R.J.D COLLECTIVES + JAM SESSION
Tre collettivi formati dagli alunni del Dipartimento Jazz del Conservatorio “F. Venezze” di Rovigo sotto la direzione di tre preparati docenti come Marco Tamburini, Stefano Onorati e Stefano Paolini

DOVE
Tutti i concerti si svolgono presso il Torrione San Giovanni via Rampari di Belfiore, 167 – 44121 Ferrara. Se si riscontrano difficoltà con dispositivi GPS impostare l’indirizzo Corso Porta Mare, 112 Ferrara.

INFORMAZIONI
Infoline: 339 7886261 (dalle 15:30)
Prenotazione cena: 333 5077059 (dalle 15:30)
www.jazzclubferrara.com
jazzclub@jazzclubferrara.com

Il Jazz Club Ferrara è affiliato Endas, l’ingresso a offerta libera è riservato ai soci.

COSTI E ORARI
Ingresso a offerta libera riservato ai soci Endas.
Tessera Endas € 15

Non si accettano pagamenti POS

Apertura biglietteria: 19.30
Concerto: 21.30
Jam Session: 23.00

UFFICIO STAMPA
Eleonora Sole Travagli
e-mail: solejazzclubferrara@gmail.com
cell. + 39 339 6116217

Articoli scelti per te:

Ti è piaciuto l'articolo? Lascia un commento!

Commenti

commenti

Shares