Un Trio Internazionale, una location suggestiva nel cuore di Roma, e tanto Jazz…

Tempo di lettura stimato: 2 minuti

Roma, Giovedì 17 Aprile Studio Orizzonte apre le porte ad un trio di artisti internazionali per un interessante concerto jazz, protagonisti sul palco saranno “Joe Pisto Trio” e “Tre Toni Sotto”

Joe Pisto si presenta accompagnato da due importanti musicisti internazionali: Alex Boneham (Australia) al double bass e Adam Pache (Australia) alla Batteria, con i quali presenta un repertorio carico di swing e groove alternando arrangiamenti di standards a composizioni originali tratte dal suo album di debutto come contante “London Vibes” – Emarcy/Universal Music.

Eventi all’Orizzonte e Patrizia Messina (Elettrotangobar.com) regalano ai loro ospiti una piacevole serata per ascoltare musica jazz di qualità gustando il buffet e bevendo gli ottimi drink offerti dalla location. Il concerto inizia alle 21.00 e dopo le esibizione delle band partirà la Jam Session.

Info
Studio Orizzonte
Via Barberini 60, Roma (a due passi dalla Metro A)

Per prenotazioni:
Patrizia Messina (Elttrotangobar.com) 3355913434 / 064825333

Inizio Concerto ore 21.00
Concerto + Drink: 10 Euro (tessera inclusa)
Concerto + Buffet + 2 Drink: 15 Euro (tessera inclusa)

Concerto Jazz Roma 17 Aprile

Note Biografiche

Per ragioni di spazio non ineriremo la biografia integrale degli artsti che però potrete visionare al seguente link: http://www.elettrotangobar.com/joe-pisto-trio-london-vibes-jazz/

Joe Pisto – Cantante, chitarrista e compositore – www.joepisto.com

Iniziamo la presentazione citando due delle sue innumerevoli recensioni:

“Joe Pisto sounds wonderful, very soulful and so musical!” – Sheila Jordan
“Joe sounds great! I’m sure he has a bright future in front of him.” – Kurt Elling

Joe Pisto è un jazzista di fama internazionale che ha suonato in manifestazioni come International Festival “Jazz Over Villach” (Austria), “Montecarlo Jazz Festival”, “Umbria Jazz Festival” e ha vinto il Primo Premio al “Concorso Internazionale per Solisti Jazz” di Monaco (Francia). Ha suonato e collaborato con grandi artisti italiani e stranieri come Paolo Fresu, Fabrizio Bosso, Andrea Bocelli, Brandon Allen, Quentin Collins, Jeff Berlin e molti altri. Ma più di ogni cosa, parla per lui la musica e la sua sua infinita passione per il jazz che lo ha reso l’artista apprezzato di oggi (www.youtube.com/joepisto)

Alex Boneham

Bassista australiano premiato come “Young Jazz Artist of the Year” ai Bell Awards nel 2012, è gia uno dei bassisti piu ricercati del suo paese. Ha girato il mondo con il suo strumento e continua a collaborare con molti importanti musicisti come Mike Nock, Dale Barlow, James Morrison e James Muller.

Adam Pache

Adam Pache è uno dei migliori batteristi australiani e negli ultimi anni si è conquistato un ruolo di rilievo anche nella scena Europea, suonando e incidendo con grandi musicisti quali Steve Grossman, Clark Terry, Junior Mance, Christian McBride, Carla Bley, Steve Swallow, Roberta Gambarini, Diane Schuur, Paul Jeffrey, Duško Gojković, per per citarne alcuni.

Tre Toni Sotto

Tre Toni Sotto è una formazione romana di genere “Jazz-Latin-Ambient” creata con l’intento di promuovere evoluzioni e rivisitazioni di standard Jazz, di musica d’autore, progressive e non solo. Il loro progetto si può riassumere con la frase “tutta la musica… così come la viviamo noi”, ogni concerto infatti rappresenta un vero e proprio laboratorio di composizione, dove da una traccia scritta, tutto è lasciato all’estro degli artisti in scena, in una mescolanza di suoni e ritmi che rendono ogni evento “un momento unico“, donando al pubblico ogni volta emozioni diverse.

Ufficio Stampa Online | myPressLab.com
Email: comunicati@mypresslab.com
skype: mypresslab

Articoli scelti per te:

Ti è piaciuto l'articolo? Lascia un commento!

Commenti

commenti

Shares