Tempo di lettura stimato: 1 minuto

Gloria Turrini Trio

Gloria Turrini. voce
Mecco Guidi. pianoforte, organo
Lele Veronesi. batteria

Mercoledì 9 marzo 2016. ore 22

Zingarò Jazz Club
Faenza (RA). Via Campidori, 11.
web: www.twitter.com/zingarojazzclub ; www.ristorantezingaro.com

Mercoledì 9 marzo 2016, alle 22, la stagione dello Zingarò Jazz Club prosegue con il concerto del Gloria Turrini Trio: sul palco del club faentino si esibiranno Gloria Turrini alla voce, Mecco Guidi al pianoforte e all’organo e Lele Veronesi alla batteria. La serata avrà inizio alle 22 ed è ad ingresso libero.

Il trio formato da Gloria Turrini, Mecco Guidi e Lele Veronesi torna allo Zingarò Jazz Club per presentare il suo nuovo disco, Workshop. Il titolo rappresenta in pieno il modus operandi del trio e le sue intenzioni: Workshop è un’officina e un laboratorio di idee, è il luogo dove la visione della musica di Turrini, Guidi e Veronesi trova il suo spazio e rappresenta la fusione di pensieri ed emozioni, tradotti in suoni e parole. Il modo più sincero di raccontare senza fronzoli quello che avviene durante le esibizioni del trio.

Le foto scattate da Lorenzo Gaudenzi ai protagonisti delle precedenti stagioni del club faentino fanno da cornice ai concerti dello Zingarò Jazz Club.

Il prossimo appuntamento con lo Zingarò Jazz Club è in programma mercoledì 16 marzo 2016 con quando sul palco del club faentino sarà di scena il Christian Capiozzo Quintet. Insieme al batterista suoneranno Stefano Bedetti ai sassofoni, Daniele Santimone alla chitarra, Alfonso Santimone al pianoforte e Stefano Senni al contrabbasso.

Lo Zingarò Jazz Club si trova a Faenza, in Via Campidori, 11.

 

Articoli scelti per te:

Ti è piaciuto l'articolo? Lascia un commento!

Commenti

commenti

Shares