Tempo di lettura stimato: Meno di un minuto

Sempre più spesso riceviamo comunicati stampa con la richiesta di pubblicarli.

Per una scelta strategica operata già parecchio tempo fa, abbiamo deciso di riservare lo spazio del nostro sito ad interventi ‘originali’ cioè recensioni e commenti di avvenimenti, album, libri… nonché  riflessioni sulle problematiche che il mondo della musica, e più in particolare del jazz, presenta.
Nonostante questa scelta appaia chiaramente a chi legge “”, le richieste di pubblicare comunicati stampa si è fatta sempre più pressante; di qui la decisione di riservare uno spazio cui si può accedere quasi automaticamente da parte degli uffici stampa.
Come? La procedura è semplice: se andate sul sito ( www.online-jazz.net ) , in alto, accanto al logo, troverete una serie di menu a tendina: Home, Editoriali, Guide all’ascolto, , Interviste, Recensioni, Rubriche, Uffici Stampa.
Cliccando su “Uffici Stampa”  si apre una pagina contenente un modulo di contatto: riempitelo, e una volta ottenute le credenziali, entro pochi giorni potrete iniziare a pubblicare i vostri comunicati.  La validazione del nostro staff è imprescindibile per evitare che venga pubblicata qualcosa che non doveva essere pubblicata.

Sperando che siamo riusciti a venire incontro alle vostre esigenze, buona pubblicazione!

Articoli scelti per te:

Ti è piaciuto l'articolo? Lascia un commento!

Commenti

commenti